Raccomanda Onematch:

Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

Norman Vincent Peale

Iscriviti alla Newsletter per essere aggiornato sugli eventi di Onematch.








36 secondi
Cecilia Di foglio
 UP Animazione

Events

Onematch & Cube con 80 Superstar

26 febbraio 2011. Evento di Carnevale organizzato dallo Staff di 80 Superstar. Tra maschere e musica anni 80 ci siamo divertiti a far accendere le fiamme Onematch. Ecco il video che abbiamo realizzato per Voi.

Fashion art on the beach

5 settembre 2010.Evento di fine estate al Mecs Village di Capocotta. Ideato dalla Onematch people Rosanna Cerutti, lo Staff di Onematch ha partecipato a questo evento pieno di iniziative ed attività dedicate all’arte e alla moda.

L’arte di emozionare

20 giugno 2010.Nella splendida cornice del TRIOPIO, immerso nel parco dell’Appia Antica, in una magica notte, sulle note del TANGO, l’ESTATE sposa l’ARTE.

Sunlight Openbar

30 marzo 2010.Lo staff di Onematch ha partecipato al Sunlight l’evento di Pasquetta organizzato da Carmela. Mentre le band ci deliziavano le orecchie con iloro brani live, alcuni artisti ci hanno deliziato gli occhi con le loro opere.

Spring Time Onematch & Openbar

30 marzo 2010.Lo staff di Onematch ha partecipato al Spring Time la festa di primavera, una serata elegante piena di musica e divertimento nella suggestiva cornice del locale Openbar di Ostia

Clap your hands

30 dicembre 2009.”Clap your hands”, una serata all’ insegna del divertimento e ricca di intrattenimenti. Il regista Enrico Ercolani ha proiettato il suo lungometraggio “Peccati Capitali”. Complimenti al regista!!

Onematch a Comic Radio

10 dicembre 2009.Onematch è stato ospite dagli amici di 80 Superstar a Comic Radio. Due ore di trasmissione in compagnia di Alessandro Ceccarelli e Paolo Ercolani.

Onematch & Muay Thay

30 novembre 2009.Onematch è andato nella palestra dove i cmapioni si allenano. Lì ha incontrato gli altri campioni, i suoi compagni di allenamento. Due ore di disciplina, sforzi e concentrazione.

Onematch Kart Race

11 novembre 2009. 7 ragazzi , 7 onematch people hanno organizzato la “Onematch Kart Race” una gara di kart al kartodromo Holykart di Roma casilina. Corse tra ragazzi e ragazze agguerriti sui bolidi correndo con lealtà e rispetto su questo circuito.

Onematch alla Taberna Pagrelu

4 ottobre 2009. Ottimo Vino e interessanti e piacevoli persone hanno dato il benvenuto alla Taberna. Inaspettato l’ arrivo di Maurizio Battista, il simpatico comico romano che ha acceso la sua fiamma davanti la nostra telecamera.

Onematch ai Bagni Pazzi

23 agosto 2009. Al più rinomato locale di Porsto S’Elpidio, Maura , i bagni PAzzi e tutti i suoi clienti hanno accesso la fiamma di Onematch. La propria fiamma. E non ervamo soli. Ci ha accompagnato la muscia dei Cherry Cave and The Slipbreakers blues band.

“Parole e Idee possono cambiare il mondo”

20 luglio 2009. Numerosi artisti hanno esposto le proprie opere lasciando incantati i numerosi passanti. Ognuno di loro ha acceso la propria fiamma nel proprio “settore”, dipingendo, creando, sudando, sperimentando per raggiugnere il proprio obiettivo.

Onematch al Mecs Village

9 luglio 2009. Onematch e Rinassense di Ilaria Aquili approdano al MECS Village di Capocotta. Gli artisti espongono le proprie opere in questa emozionante riseva naturale accompagnati dalle note della musica di Alessandro.

Water vs Flame Party

1 luglio 2009. Water vs Flame, un fantastico Party a bordo piscina nel Circolo 704 di Roma. Una Splendida serata piena di Musica, Video, Divertimento, Allegria e Tuffi in Piscina.

Rinassense Open Gallery con Onematch

23 giugno 2009. Primo evento della stagione estiva firmata Rinassense organizzata da Ilaria Aquili. Rinassense Open Gallery in collaborazione con Il Chakra Cafè nell’estate romana “Lungo il Tevere Roma”.

“MUOVI . . . MENTI”

26 aprile 2009. La Compagnia B.A.I.R. ha presentato lo spettacolo inedito “Muovi..menti” ideato e diretto dalla Onematch People Stefano Grimaldi .Con la musica ha evocato immagini, sensazioni, riflessioni e non per ultimo Emozioni.

Ci creci? Fallo!

6 febbraio 2009. Gran bella serata allo Zar Club, al grido di “Ci credi? Fallo!”, con la fantastica musica dei DJ del Vetrinetta Party!Un grazie allo staff dello Zar per l’ottima organizzazione e il buffet, e al Vetrinetta Party per averci intrattenuto con dei giochi con cui vi siete guadagnati i nostri gadget.

Atmonauti Style Party

28 novembre 2008. Serata trascorsa allo Zar Club per l’anniversario dei 10 anni di Atmonauti. L’innovativa disciplina di volo a corpo libero ha richiamato moltissimi paracadutisti e curiosi. Alessandro di Giacomo, ha realizzato un mini corso allo sport aeronautico

Onematch in Madagascar

20 ottobre 2008. Un sogno nel cassetto sin dall’infanzia, un sogno che oggi si realizza. Maurizio ha lasciato le comodità della vita agiata per andare a costruire il suo resort in Madagascar. Un’avventura che si è trasformata in un viaggio interiore.

Al bar 181

12 settembre 2008. Pomeriggio in allegria al bar 181, a Roma, vicino la Basilica di S. Paolo. Un buffet offerto dal bar e tante fiamme da accendere, hanno trasformato un pomeriggio qualsiasi in una festa. Gedget per tutti offerti da Onematch, distribuiti dalle preziose Onematchine.

E’ tornato il Vetrinetta Party

1 marzo 2008. Un’altra occasione per conoscerci, giocare e fare amicizia. Abbiamo acceso le nostre fiamme allo Zar Club, elegante e accogliente locare romano, con arredi che ricordano la Russia degli Zar. Le nostre Onematchine ci hanno accompagnato nei nostri giochi.

Roma no Limits

11 novembre 2007. Flamina, Oliviero e Alessio decidono di partecipare al Roma no Limits 07, una corsa estrema di 20 km in percorso impervio, nel territorio del Lago di Bracciano (Rm). Arrivare al traguardo è già una vittoria, naturalmente indossando la T-Shirt Onematch!

Onematch Cup

3 novembre 2007. Gli Atmonauti hanno acceso la loro fiamma durante la Onematch Cup. Siamo andati a conoscere da vicino un’ innovativa e affascinante disciplina sportiva di volo a corpo libero: “Atmonauti, Atmosphere Navigators”.

Vetrinetta Party allo Zar Club

13 ottobre 2007.Avete acceso la vostra Fiamma! E’ accaduto allo ZAR Club a Roma durante la serata di presentazione di Onematch. Il primo evento organizzato da questo marchio. Grazie per aver giocato con noi, è stato un piacere che ripeteremo senz’altro.