Onematch ai Bagni Pazzi

Ringraziando Manuel che ci ha ospitato nella sua umile dimora, noi di Onematch abbiamo avuto la possibilità di conoscere Maura: una simpatica ragazza marchigiana titolare del Bagni Pazzi!!! il più rinomato locale di Porto S. Elpidio.
Maura ha sposato in pieno il nostro modo di pensare ed entusiasta del progetto Onematch ci ha ospitati tra i suoi clienti. Con un semplice allestimento in spiaggia armati di fiammiferi e telecamera per noi è stato un divertimento spiegare il perchè e il significato di Onematch. Entusiasti i nostri amici appena conosciuti hanno immediatamente acceso la loro fiamma…


E non eravamo soli!!! I Cherry Cave and The Slipbreakers blues band ci hanno deliziato della loro musica Blues and Soul. La band di Fabriano ha incantato il pubblico dei Bagni Pazzi e non solo..

La fila fuori il locale ci ha permesso di spingerci fino in mezzo la strada. Un cocktail di musica fiamme e tanto divertimento. La colonna sonora del nostro video è proprio di questo gruppo.Bravissimi ragazzi!!!

Oggi gli Slipbreakers sono una realtà consolidata, forte dell’esperienza maturata nel corso degli anni, una band instancabile e più che mai impegnata come da sempre sul fronte live.



Grazie a Maura per la serata indimenticabile!!Grazie agli Slipbreakers, alla città di Porto S. Elpidio, a tutti i partecipanti dei nostri video , allo Staff dei Bagni Pazzi….

e…grazie anche a te Manuel, Principe di Port S.Elpidio…


Light your flame