Una T-Shirt che parla di Te?


Vai ai contenuti

Menu principale:


"E se questa T-Shirt ti aiutasse a
realizzare i tuoi Sogni?"


"Quello che indossi comunica i tuoi sentimenti e racconta di Te.
Infatti volte non sei di buonumore e senti che c'è qualcosa che non va.
Poi indossi "quel capo" e
sei soddisfatto di Te. Ecco perchè..."



dalla tastiera di Gio Sorrentino.

Caro amico, cara amica,

ho passato troppo tempo paralizzato dalla paura di non riuscire a ralizzare quello che volevo. Nel momento in cui sono rimasto paralizzato fisicamente, a causa di un incidente paracadutistico, ho deciso che niente al mondo mi avrebbe più impedito di fare il primo passo.
Perchè a fare il primo passo ci si guadagna sempre.

Ogni tentativo è già una vittoria!

Durante la mia lunga convalescenza mi sono chiesto perché sono dovuto passare per l'inferno prima di capire certe cose? Quanto tempo ho perso prima di decidere di fare il primo passo?

Ti sei mai fatto queste domande? Da questa esperienza è nato Onematch.



Cos'è Onematch?

Onematch è un modo di pensare


Tutti noi abbiamo delle opportunità, come Te in questo momento. Tu hai in tasca una scatola di fiammiferi. Sta a Te, al momento giusto, sfregare il tuo fiammifero ed accendere la tua fiamma. E non importa quale sia la tua impresa... l'importante che inizi ORA a fare il tuo primo passo.

Onematch sei TU!


Ho realizzato uno strumento per poter diffondere questo modo di pensare:
una T-Shirt.

Una T-Shirt che parla di Te!




Ogni volta che la indosserai, e specchiandoti vedrai riflessa la tua fiamma sul tuo petto, uscirai di casa consapevole di essere una persona che ha fatto le sue scelte!



Indossa un modo di pensare

Ora vorrei mostrarti le caretteristiche e i dettagli che fanno
della
T-Shirt Onematch un prodotto di qualità.

Prodotto Made in Italy

100% cotone
Serigrafia traslucida in Maylar per uomo
Serigrafia con strass per donna
Cavallotto su manica sinistra
Il cartellino è un utile segnalibro con all'interno un messaggio per Te!


Quale credi che sia l'importo giusto per indossare le Tue scelte?




Oggi

la T-Shirt Onematch è in promozione a soli

15,00*(iva incl.)




* Tieni conto che questo prezzo è valido con certezza solo in questo momento.
Potrebbe variare da un giorno all'altro senza nessun preavviso.


Clicca qui per ordinare subito





Onematch People

Leggi cosa ne pensano le persone che indossano
questo fantastico modo di pensare

Sono stata sempre affascinata dall’Arte in tutte le sue forme, in modo particolare per la musica e fin da piccola ho sempre sognato di diventare un'artista. Ho creduto nel mio sogno più di ogni altra cosa al mondo e piano piano, con tanta tenacia sono riuscita a collezionare tanti piccoli successi, anche esibendomi al fianco di cantanti di fama.

Sto lavorando tutt’oggi ad un nuovo progetto musicale, diventare un’artista completa significherebbe per me, non solo il risultato di una soddisfazione personale ma ripagherebbe tutti i sacrifici che i miei genitori hanno fatto per sostenere il mio percorso artistico.
La T-shirt Onematch è il mio promemoria, il mio post-it personale in cui c'è scritto di pensare in grande.

Lucia Palumbo - Roma
Cantante - Studentessa in Lingue e Culture Straniere
www.luciapalumbo.com

Mi reputo quella che si dice "una donna realizzata". Ho praticato molti sport, primo fra tutti la danza, che mi ha dato grandi soddisfazioni. Ho insegnato scherma, un'altra mia grande passione e oggi sono una mamma felice.

Ho fatto tutto quello che ho voluto nella vita, alle volte mi è costato sacrificio ma quello che è più contato per me è averci messo tutta me stessa.
Sono orgogliosa di indossare la mia T-Shirt Onematch perchè porto com me il marchio dei vincenti!

Michela Zavaglia
P. Sant'Elpidio

La mia fiamma arde da sempre. Non ho preso in considerazione neanche per un istante una vita che non fosse tagliata e cucita su me stesso e che non fosse realizzata col tessuto dei sogni. Ogni giorno accendo la mia fiamma cogliendo le opportunità che la vita mi offre.

L’incendio più grande divampò nel 1994 quando, appena adolescente, risparmiando per un anno intero e costretto a vendere i miei amati fumetti, trovai i soldi per comprare la mia prima consolle da DJ. Oggi vivo facendo il DJ di professione. Indosso con orgoglio la maglia Onematch perché è fatta col tessuto dei sogni.

Alex Borzi
DJ - Roma
www.alexborzi.com

Ho realizzato il mio sogno da bambino quando ho iniziato a praticare il Paracadutismo in ambito Militare, molti anni fa. Un sogno che ho sempre continuato a portare con me nel cuore successivamente con il Paracadutismo Sportivo. Così ho continuato negli anni ad alimentare la mia passione, a tenere accesa la mia fiamma, ed oggi come Istruttore di Paracadutismo aiuto chi ci ha creduto come me, nel poter realizzare il proprio sogno di volare.

Indosso la mia T-Shirt Onematch perchè so il valore di credere in se stessi e nelle proprie capacità e uso questo mezzo per comunicare al meglio il mio messaggio.

Alessandro Di Giacomo
Istruttore di Paracadutismo - Roma
www.airtoair.it

So cosa vuol dire credere nei propri obiettivi qualsiasi essi siano. Nel giro di due anni la mia vita è cambiata radicalmente, ho fatto delle scelte anche un po’ azzardate ma che ora mi danno grande soddisfazione e mi fanno vivere con la consapevolezza che nella vita nulla è impossibile se lo si vuole veramente!

Io l’ho voluto ed ora eccomi qui... indosso questo modo di pensare che mi aiuta a credere nei miei sogni e a realizzarli. Studio per diventare una stilista e so che ci riuscirò perché la mia fiamma non si spegnerà mai. Io sono Onematch!

Cecilia Di Foglio
Studentessa di Moda e Costume - Ancona

Sono un ballerino coreografo autodidatta cresciuto nell’ambiente teatrale fin dall’adolescenza. L'essere un autodidatta non mi ha penalizzato, anzi, ho sempre creduto fortemente in me stesso e la voglia di realizzare i miei desideri mi ha spinto a non arrendermi mai, superando le prove che la vita ha disseminato nel mio cammino.

Ho realizzato il mio sogno creando una mia compagnia di Teatro-Danza (la B.A.I.R.: Ballerini Attori In Rodaggio) ma ho anche indirizzato attori, ballerini e tutti coloro che hanno la passione per questa nobile Arte, potendo condivedere i miei sogni con loro. Quando ballo e indosso la mia T-Shirt Onematch molti mi chiedono: "Cos'è Onematch?", io rispondo: "Credi veramente nei tuoi sogni? Ci credi fermamente? Allora Onematch sei TU!"

Stefano Grimaldi
Ballerino, Coreografo, Maestro di Teatro-Danza - Roma
grima.stefano@tiscali.it

So che cosa vuol dire inseguire un sogno, perseguire un progetto, con una sacrosanta e incrollabile fede di riuscire a farcela, qualsasi cosa accadrà. Perchè non c'è cosa più importante che credere fermamente in quello che si fa e andare avanti fino alla meta finale. Così è stato per il mio percorso che mi ha portato a diventare Osteopata, esercitare la mia grande passione ed aprire un mio studio professionale.

Oggi sono assistente presso il C.E.R.D.O. (Centre pour l’Etude, la Recherche et la Diffusion Osteopathiques) e la mia passione mi fa trascorrere ancora le notti sui libri, sicuro dei successi che ancora mi aspettano. Indosso la mia T-Shirt Onematch perchè sono consapevole di aver acceso la mia fiamma, di averlo voluto, e so anche che questa fiamma non si esaurirà mai.

Oliviero Bonetti
Osteopata - Roma
www.osteo-ob.eu





Se ordinerai ora l'offerta promozionale ti inverò anche due Bonus:

Un utile laccetto da appendere al collo, per attaccare il tuo cellulare o la tua chiavetta USB

La scatola di fiammiferi Onematch, così potrai accendere subito la Tua Fiamma ;-)

 

Inoltre Tu non corri alcun rischio, hai la mia garanzia totale e incondizionata che
ti restituirò l'importo qualora il prodotto non dovesse soddisfarti entro 30 giorni!



Prendi la tua scatola di fiammiferi, esprimi un desiderio e accendi ora la Tua Fiamma!
Non importa quale sia la tua impresa, qualunque cosa tu voglia fare nella vita,
falla adesso!

E sii felice!

gio@onematch.it


P.S. Ricorda, non rischi nulla, il rischio è interamente a mio carico, se per qualsiasi motivo non sarai soddifatto potrai usufruire dalla "Garanzia 100% Soddisfatt0", rispedendomi il prodotto che ti ho inviato. Ti rimborserò l'importo che hai versato più le spese sostenute per rispedirmi il prodotto!

P.P.S. L'importo è ottimo e non ordinare ora ti potrebbe costare di più domani.

P.P.P.S. Fai come le Onematch People che hanno acceso la loro fiamma e indossato un fantastico modo di pensare. Diventa una Onematch People anche Tu!




Oggi

la T-Shirt Onematch è in promozione a soli

15,00*(iva incl.)




* Tieni conto che questo prezzo è valido con certezza solo in questo momento.
Potrebbe variare da un giorno all'altro senza nessun preavviso.


Clicca qui per ordinare subito




Per saperne di più www.onematch.it

Copyright © Gio Sorrentino 2009 - info@onematch.it - www.onematch.it - PIVA 09622941004