Persone nocive, persone stressanti: come eliminarle. Prepara una mazza da baseball, una mazza chiodata e la cucchiarella di tua mamma. Troppo invasivo? ma se ci fosse un metodo ancora più semplice per allontanare le persone fastidiose? Preparati, sto per dirti come. Ci vuole semplicemente, la semplicità.
Tutti quanti noi abbiamo intorno delle persone che scocciano, che ci stressano e che danno fastidio. Sono quelle persone pensati che ci ammorbano l’esistenza.
Quelle persone fastidiose che proprio non fanno altro che rompere le scatole dalla mattina alla sera.
Sembra che non abbiano nessuna altra cosa da fare. Perché perché perché! Perché rompete i …le scatole. Perché sono cosi pesanti da crearci degli scompensi di ogni genere.
Ecco un metodo per eliminare con calma e pace queste persone nocive per la nostra vita. Ecco un metodo clinicamente testato per scacciare via chi rompe le scatole ma per applicarlo serve molta concentrazione. Occorre rilassarsi. Occorre un battito lento. Respiro molto, molto rilassato. Tono della voce morbido e sicuro. Devi esercitarti.
Facciamo così, guarda il video:
Noi sappiamo che abbiamo tutti quelle persone che ci succhiano energia a non finire. Ci sono delle persone tossiche che ci mettono ansia tristezza ci danno fastidio, ci rovinano le giornate.
Sono pesanti.
Ricorda bene: Non è tuo compito correggerle, non è tuo compito accettarle, non è tuo compito sopportarle. Se queste persone ti creano noie la colpa è Tua.
Quindi, semplicemente: allontanale. Semplicemente digli la verità e non temere di fargli del male o di offenderle. perché alla fine loro consapevoli o no ti stanno sabotando il sistema nervoso.
Mandale affan…. a quel paese!
Se ti va seguimi su Instagram o su Facebook.
E se non ti va proprio, brucia le navi.